PISCINE FUORI TERRA

L

a maggior parte delle piscine fuori terra rappresentano un primo approccio alla piscina, destinate ad una utenza stagionale, e soprattutto provvisoria. Non nasce con lo scopo di essere un investimento duraturo, ma risponde ad un esigenza immediata, spesso legata alla presenza di bambini in famiglia.

Per queste ragioni, l’obiettivo principale al quale mirano quasi tutti i produttori è quello del prezzo più basso, a tal punto che oggi in qualsiasi supermercato europeo troviamo offerte stagionali quasi incredibili, alle quali si fa fatica a resistere.

Si tratta infatti di acquisti di impulso: il prezzo è vantaggioso, quindi me la posso permettere. Raramente troverete degli addetti che vi illustrano le problematiche della gestione, anzi, vi dipingeranno situazioni di facilità estreme. Non è cosi.

P
urtroppo la scarsa attenzione e la mancanza di conoscenza di ciò che avviene in acqua, porta spesso conseguenze molto spiacevoli.

La piscina, soprattutto se fuori terra, ha bisogno della vostra attenzione, per prima cosa nella sorveglianza (mai lasciare i bambini da soli ) e poi nella manutenzione.

Inoltre ricordate che tutti i componenti della vostra piscina sono spesso sfruttati al limite, dall’impianto di filtrazione ad ogni altro accessorio. Non pretendete quello che non possono offrirvi.

ROERO PISCINE offre alla propria clientela piscine fuori terra di qualità, destinate a durare nel tempo e appartenenti a prestigiosi marchi …..